Lightroom CC 2015.2.1 / 6.2.1: aggiornate pure

Si conclude felicemente oggi 9 ottobre il triste rilascio di Lightroom CC2015.2 / 6.2 con una patch volta alla correzione dei principali problemi di instabilità e lentezza riscontrati a cavallo dell’Adobe MAX 2015.

Il vero obiettivo restano gli utenti Apple, tuttavia qualche minima modifica è stata apportata anche lato Windows, motivo per quale consiglio a tutti di installarla.

Finalmente potrete godere degli ottimi miglioramenti in fase di unione delle foto, che vi tireranno su di morale familiarizzando con il nuovo modulo di Importazione, del quale tanto (e male) si parla in molti forum di fotografia.

Per forzare la ricerca di aggiornamenti fate clic sul menu Aiuto > Aggiornamenti…; è possibile che la propagazione della patch richieda ancora qualche ora se state leggendo questo articolo ancora caldo.

Alla prossima.

Category: Lightroom | Tags: ,

One comment on “Lightroom CC 2015.2.1 / 6.2.1: aggiornate pure

  1. Ciao Paolo,
    dopo aver aggiornato nuovamente Lightroom CC non funzionano lo stesso ne l’anteprima a tutto schermo e cosa più problematica, il comando “esporta”, ti allego una parte delle informazioni di sistema:

    Versione Lightroom: CC 2015.2.1 [ 1046594 ]
    Licenza: Creative Cloud
    Sistema operativo: Mac OS 10 Versione: 10.11 [0]

    Da notare che ciò che non funziona sull’IMAC 5K, va regolarmente sul macbook pro (non retina).

    Ho provato a scrivere ad Adobe ma la risposta non ha risolto niente.
    Spero di essere stato utile. Nel caso servano file di log del sistema te li posso inviare via email.

    Grazie e ciao